www.chimetec.com
info@chimetec.com

Dalla progettazione all’opera realizzata, tutto chiavi in mano con un UNICO referente


CHIMETEC è una società di SERVIZI che si rivolge a Clienti sia del settore pubblico che del settore privato offrendosi anche come solo interlocutore per gli interventi di adeguamento sismico, Ciò significa maggiori garanzie in termini di qualità, costi, tempi e, soprattutto, la garanzia di ottenere la vostra opera adeguata sismicamente. Inoltre la CHIMETEC fornisce collaborazione con il tecnico già designato per l’eventuale incarico di progettazione dell’adeguamento sismico.

I principali servizi offerti dall'azienda sono:

 - progettazione preliminare, definitiva, esecutiva, consulenza e direzione lavori, collaudo strutturale di opere private e pubbliche, destinate alla residenza, all'industria ed ai servizi in generale;
 - miglioramenti ed adeguamenti sismici tramite utilizzo delle nuove tecnologie antisismiche (isolatori, controventi dissipativi, metodo CAM).

Nell'ambito specifico dell'ingegneria strutturale, del restauro e del recupero e consolidamento dell'opera edilizia, vengono sviluppati i servizi di progettazione, calcolo, direzione lavori delle opere o dei singoli elementi in muratura, cemento armato normale e precompresso, acciaio, legno lamellare e dei singoli elementi per l’applicazione delle nuove tecnologie antisismiche (isolatori, controventi dissipativi, metodo CAM e DIS-CAM).

E' proprio verso quest'ultimo campo che CHIMETEC garantisce grande affidabilità, data da una conoscenza basata sull'esperienza progettuale e sull'esperienza sviluppata in cantiere.

Grazie a ciò, CHIMETEC propone sempre soluzioni su misura per ogni singolo intervento che riguardi l'applicazione di isolatori, controventi dissipativi, metodo CAM in adeguamenti e miglioramenti sismici ed interventi strutturali.

loader